Targa per Premiazioni Personalizzata | Targa Premio con Astuccio in Velluto

20,0025,00

Elegante targa per premiazioni personalizzata con astuccio in velluto blu o rosso, disponibile con targa in alluminio in due formati: 15×20 cm oppure 10×15 cm. Personalizzabile con foto, logo, dedica o testo, ideale come targa premio, targa ricordo o targa commemorativa per eventi, aziende, scuole e associazioni.

  • Astuccio esterno: velluto blu o rosso
  • Materiale targa: alluminio
  • Colori disponibili targa: oro, silver, bianco
  • Formato targa disponibile: 15 x 10 cm, 20×15 cm
  • Personalizzazione: foto, logo, testo, dedica
  • Stampa: alta definizione
☀️ Avviso chiusura estiva La nostra attività resterà chiusa dal 15 al 30 agosto compresi. Durante questo periodo sarà comunque possibile effettuare ordini sul sito: tutti gli ordini ricevuti verranno raccolti e presi in carico alla riapertura dell'attività. Riprenderemo regolarmente le attività a partire dal 31 agosto. Grazie per la comprensione e buona estate! 🌴

Personalizzata la tua Targa

  • Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf zip psd tif

Prezzo Totale:

COD: N/A Categorie: ,
Descrizione

Una elegante targa per premiazioni da personalizzare

Celebra un momento importante con una Targa per Premiazioni Personalizzata, pensata per valorizzare ogni riconoscimento con stile ed eleganza.

La targa viene fornita con un raffinato astuccio in velluto, disponibile nei colori blu o rosso, perfetto per una presentazione professionale durante premiazioni, eventi aziendali, cerimonie sportive o occasioni speciali.

Puoi personalizzarla con:

  • foto o immagine
  • logo aziendale o associativo
  • nome e data
  • dedica o frase personalizzata

Ideale come:

  • targa premio per gare e competizioni
  • riconoscimento aziendale
  • targa commemorativa
  • regalo originale per pensionamenti, lauree o addii al nubilato/celibato
  • targa ricordo per palestre, scuole e associazioni

Digital Krome realizza la tua targa personalizzata con stampa di alta qualità e spedizione rapida.

  • Astuccio in velluto blu/rosso
  • Formato astuccio: 28x21x1,5 cm
  • Targa in alluminio colore: oro, silver, bianco.
  • Formato targa: 15×10 cm

Come ordinare

Dopo aver scelto il colore della targa tra Bianco, Oro o Argento e quello dell’astuccio in velluto tra Rosso e Blu, potrai selezionare tra le due opzioni di personalizzazione: o inserire il tuo testo personalizzato, oppure inviarci il file grafico da stampare direttamente sul supporto in alluminio.

Informazioni aggiuntive
Formato (cm)10×15, 15×20
Colore TargaArgento, Bianco, Oro
Colore AstuccioBlu, Rosso
SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.