Palla di neve personalizzata con fotografia

10,00

Palla di neve personalizzabile con foto a tua scelta. Sulla foto cadranno tanti fiocchi di neve, per un effetto davvero unico e spettacolare!

Personalizza la tua palla di neve

  • Inserisci immagine *

    Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf zip psd tif

Prezzo Totale:

Descrizione

Una palla di neve personalizzata con fotografia e fiocchi

Ecco un’idea regalo veramente speciale: una dolcissima palla di neve che fa cadere su una foto scelta da te tanti fiocchi di neve. Un effetto davvero spettacolare! Non solo: potrai scegliere di decorare la palla di neve con ben due foto, una da collocare sul fronte, l’altra sul retro. Conosci forse un modo migliore di questo per comunicare alla persona del tuo cuore che la stai pensando?

Altre informazioni su questo prodotto:

Materiale: plastica, acqua

Dimensione prodotto: 9×7,5 cm circa

Area stampabile: fronte / retro 7×6,5 cm circa

Stampa interna su carta comune lucida

SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.