Etichette Personalizzate oro e argento 22×15 mm

10,00

Stampiamo le tue etichette adesive personalizzate, utili come bollini o chiudi pacco. Disponibili nel formato da 22×15 mm.

Personalizza la tua etichetta

  • Colore etichetta *

  • Inserisci testo *

    Minimo: 1 caratteriMassimo: 10 caratteri

Descrizione

Stampiamo le tue etichette adesive personalizzate

Digital Krome ti offre il servizio di stampa etichette adesive personalizzate, in oro o argento. Queste etichette sono particolarmente adatte per tutti coloro che necessitano di bollini regalo e chiudi pacco personalizzati. Disponibili su fogli formato A4 da 120pz, che hanno un pre-taglio sul supporto retrostante per facilitare il distacco dell’etichetta. Formato 22×15 mm.

SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.