Cuscino personalizzato bifacciale

20,00

Cuscino bifacciale: significa che la federa potrà essere personalizzata su entrambi i lati nel modo che preferisci. Una frase romantica, una scritta simpatica o un’immagine a cui tieni.

Personalizza il tuo cuscino

  • Inserisci testo | Fronte *

    Minimo: 1 caratteriMassimo: 20 caratteri

  • Inserisci immagine | Fronte *

    Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf

  • Inserisci testo | Retro *

    Minimo: 1 caratteriMassimo: 20 caratteri

  • Inserisci immagine | Retro *

    Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf

Descrizione

Un cuscino da personalizzare su entrambi i lati con le foto che ami!

Questo cuscino personalizzabile bifacciale ha dimensioni 40×40 cm. Ti consente di rendere coloratissima la cameretta dei tuoi bambini o di fare un regalo speciale alla persona che ami! Un morbido cuscino in tessuto poliestere sul quale potrai richiedere di stampare la tua foto preferita sia da un lato che dall’altro inserendo dolci frasi o simpatiche scritte!

Altre informazioni su questo prodotto:

  • Colore: bianco
  • Dimensione prodotto: 40×40 cm
  • Area stampabile: 38×38 cm circa
  • Stampa su entrambi i lati
  • Materiale: poliestere
  • Imbottitura inclusa
  • Lavabile a mano
SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.