Cover Personalizzata per Samsung Serie S

15,00

Cover personalizzata con foto per Samsung Serie S. Disponibile nelle colorazioni trasparente o nera. Scegli il tuo modello, carica la foto e personalizza la tua cover per Samsung Serie S.

Personalizza la tua cover

  • Inserisci Testo *

    Minimo: 1 caratteriMassimo: 10 caratteri

  • Inserisci Immagine *

    Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf

Descrizione

Personalizza la cover del tuo Samsung Serie S con una foto

Su Digital Krome puoi acquistare una cover personalizzata con foto per il tuo modello di Samsung Serie S. Un pensiero originale per un regalo speciale, o per avere sempre con te il ricordo di un momento felice!

La cover personalizzata per Samsung Serie S è realizzata in plastica morbida con stampa diretta. Configurando il prodotto, potrai caricare la tua foto e scegliere una frase da applicare sulla cover.

Informazioni aggiuntive
Modello Samsung Serie S

S21

,

S21 PLUS

,

S21 ULTRA

,

S20

,

S20 PLUS

,

S20 ULTRA

,

S10

,

S10 E

,

S10 PLUS

,

S9

,

S9 PLUS

,

S8

,

S8 PLUS

,

S7

,

S7 EDGE

,

S6

,

S6 EDGE

SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.