Spilletta personalizzata

0,993,70
prezzo cad.uno

Personalizza le tue spillette con le foto che preferisci. Perfette come idea regalo per una persona speciale, ma anche come supporto promozionale per attività di marketing e merchandising per la tua azienda. Disponibili in vari formati.

  • Inserisci immagine *

    Dimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf

QuantitàPrezzo per unità 
1 - 2 3,50
3 - 9 2,50
10 - 19 2,00
20 - 49 1,20
50 + 0,99
QuantitàPrezzo per unità 
1 - 2 3,60
3 - 9 2,60
10 - 19 2,10
20 - 49 1,30
50 + 1,09
QuantitàPrezzo per unità 
1 - 2 3,70
3 - 9 2,70
10 - 19 2,20
20 - 49 1,40
50 + 1,19
Descrizione

Personalizza le tue spille con le foto che preferisci

Con Digital Krome puoi ottenere spille personalizzate con le foto, i loghi o le frasi che preferisci. Questo prodotto può essere utilizzato in tanti modi diversi: come foto regalo per la persona che ami, come pensiero originale ed esclusivo per amici e familiari, come idea di merchandising e marketing promozionale per la tua azienda. Le nostre spille possono essere personalizzate in base al formato: seleziona le dimensioni che preferisci, allega l’immagine che verrà stampata e infine scegli la quantità di spillette personalizzate vorrai acquistare!

 

Informazioni aggiuntive
Formato (mm)

44

,

50

,

58

SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.