Pallina di Natale Personalizzata con Foto | Fronte e Retro – Idea Regalo per il Natale

12,00

Aggiungi un tocco di magia al tuo albero di Natale con questa pallina personalizzata con foto. Aggiungi un tocco di calore e ricordi speciali al tuo Natale con questa pallina trasparente unica, simbolo di amore, gioia e condivisione. Sceglie le tue fotografie ed ordina subito!

Personalizza

  • Carica qui le tue foto *

    Max 2 FotografieDimensioni massime del file: 200 MBTipi di file permessi: jpg jpeg jpe gif png tiff tif pdf

Descrizione

Porta la magia del Natale nel cuore della tua casa con la nostra pallina natalizia personalizzata in plexiglass. Quest’anno, celebra le feste con un tocco unico di nostalgia e affetto, conservando i tuoi momenti più cari in questa elegante sfera trasparente.

Questa pallina di Natale personalizzata è non solo un meraviglioso ornamento per il tuo albero, ma anche un regalo commovente per i tuoi cari. Che tu desideri condividere un momento indimenticabile con la famiglia o regalare un dono speciale a un amico, questa sfera trasparente è un tesoro personalizzato che catturerà l’essenza stessa della stagione natalizia.

SPEDIZIONE E RESO

SPEDIZIONE

Spediamo in tutta Italia utilizzando un corriere espressoI tempi di consegna sono di 24/48 ore e di 72 ore per le isole. Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Utilizziamo come unico metodo di spedizione il corriere espresso GLS. Tutta la merce viaggia assicurata; dopo esserci accertati dell’avvenuto pagamento, forniremo anche un codice di tracciabilità.

Affinché i nostri clienti siano entusiasti cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi. I tempi variano tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

INFORMAZIONI SUL RESO

Come previsto dalla legge, l'utente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal loro ricevimento solo se questi non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti riconducibili ad aspetti tecnici o se sono stati ricevuti danneggiati.

I prodotti personalizzati non sono riconducibili a difetti i reclami relativi al gusto personale, a file di immagine di risoluzione troppo bassa o compressione troppo alta.
 
Nel caso in cui il cliente riscontrasse una delle caratteristiche sopra descritte, dovrà contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo e mail info@digitalkrome.it.
Alla richiesta sarà dato riscontro per accertare il difetto del bene ricevuto e di volta in volta saranno date le istruzioni per la restituzione dello stesso e per la sua sostituzione.
Gli articoli dovranno essere inviati unicamente alla sede operativa che sarà indicata al momento della segnalazione e con le modalità prescritte dal nostro servizio clienti.
Prodotti restituiti senza previa autorizzazione da parte di Digital Krome non saranno accettati.